Seguici su:
Cerca

Servizio trasporto alunni A.s. 2022/2023

  • Servizio attivo

l'Amministrazione Comunale attiverà il consueto servizio trasporto degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia statale, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado.


A chi è rivolto

(Placeholder)

Descrizione

Si comunica che con l'inizio delle attività scolastiche programmate per il giorno 12/9/2022, l'Amministrazione Comunale attiverà il consueto servizio trasporto degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia statale, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado.
Per usufruire del servizio trasporto gli interessati dovranno presentare istanza preferibilmente a mezzo email a protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 ottobre 2022.

Come fare

La domanda è disponibile in allegato.

Cosa serve

(Placeholder)

  • (Placeholder)

Cosa si ottiene

(Placeholder)

Tempi e scadenze

(Placeholder)

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Allegati

Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri