Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Notizie 25 Apr 2024

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024

Ammessi a votare fuori sede gli elettori che, per motivi di studio, si trovino in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale.

Notizie 24 Apr 2024

25 aprile: festa della liberazione

"A questi progenitori va il nostro grato pensiero, con l'impegno morale e civico di seguirne l'esempio" (Sindaco Francesco Bruni).

Notizie 24 Apr 2024

Il 30 aprile consiglio comunale

Dieci i punti all'Ordine del giorno.

Funzioni ex uma e servizi informatici

Gestisce le risorse tecnologiche e la manutenzione dei sistemi, sicurezza dei dati, sviluppo software e gestione della rete per migliorare l'efficienza amministrativa; pratiche ex Uma: concessione carburante per uso agricolo.

Contenzioso

Svolge attività di studio e istruttoria funzionale al conferimento di incarichi a legali esterni per rappresentanza e difesa in giudizio dell’Amministrazione, svolge attività di assistenza agli Organi elettivi e agli Uffici comunali.

Modulo volturazione tari

Variazione di intestazione cartella domestica e non domestica.

Modulo denuncia tari

Per le denunce di iscrizione/variazione/cancellazione/subentro delle utenze domestiche e non domestiche

Regolamento concessione del patrocinio del comune di otranto ed utilizzo della sala consiliare, della sala triangolare del castello e dello spazio polifunzionale della biblioteca comunale “le fabbriche”.

REGOLAMENTO CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL COMUNE DI OTRANTO ED UTILIZZO DELLA SALA CONSILIARE, DELLA SALA TRIANGOLARE DEL CASTELLO E DELLO SPAZIO POLIFUNZIONALE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “LE FABBRICHE”.