Descrizione
Il Comune di Otranto, in collaborazione con l'APS Polisportiva Dilettantistica Futura di Minervino di Lecce, propone un progetto di promozione sportiva e di recupero della socialità che pone i ragazzi al centro dell'attenzione, in un ambiente ideale a sviluppare esperienze psico-motorie e sociali che serviranno come bagaglio per la loro vita di relazione presente e futura.
Il progetto è rivolto ai minori compresi tra i 4 e i 14 anni e sarà sviluppato presso il Borgo Mulino d’Acqua di Otranto dal 17/07/2023 al 29/07/2023.
PROGRAMMA
Ore 8.30/8.45: triage di accoglienza e organizzazione dei gruppi;
dalle ore 8.45 alle ore 12:30:
- presentazione dello staff tecnico e assegnazione dell’animatore di riferimento (solo per la prima giornata);
- visita della struttura, per gruppi distinti e su itinerari diversi, e indicazione delle diverse aree funzionali: area gioco, zona merenda, area servizi, impianti sportivi (solo per la prima giornata);
- inizio attività ludico-sportiva e/o laboratoriale;
- merenda;
- ripresa dell’attività sportiva e di animazione;
- uscita;
- ripristino e pulizia dell’ambiente e igienizzazione degli spazi e del materiale utilizzati.
Tutta la dotazione dell’attrezzatura tecnica sarà a carico dell’Associazione. I partecipanti dovranno portare l’abbigliamento personale per le discipline sportive oltre all’attrezzatura specifica individuale (cuffia, ciabatte, accappatoio o asciugamano, bottiglietta d’acqua, merenda).
PER INFORMAZIONI
APS Polisportiva Dilettantistica Futura – Minervino di Lecce
- Dott.ssa Stefania Bandello 339.5335113
- Prof. Luca Ruberti 339.6286221