Inizio anno scolastico

Rivolgiamo agli studenti, alle famiglie e agli operatori scolastici l’augurio di buon lavoro.

11 Settembre 2023

Questa mattina il Sindaco Francesco Bruni, accompagnato dal Vicesindaco De Benedetto e dai consiglieri, ha augurato ai ragazzi, alle famiglie e agli operatori scolastici un buon anno scolastico.
“So quanto sia fondamentale la scuola per creare i cittadini di domani, primo momento educativo insieme alla famiglia”, ha detto il primo cittadino. “Voglio anche testimoniare il lavoro svolto dal dirigente Gallo per innovare continuamente la scuola, cosa non facile soprattutto perché le risorse non sono mai tante”.
“Buon anno scolastico a tutti, soprattutto alle famiglie che interagiscono di più con la scuola e il successo della scuola porta anche la firma delle famiglie”, ha concluso.
Un momento che si ripete ogni anno e che unisce l'intera comunità.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 15:41