Servizio di trasporto per un ciclo di cure termali presso la località termale di Santa Cesarea Terme

La domanda di partecipazione.

18 Settembre 2023

Il Comune di Otranto organizza un ciclo di cure termali presso il centro di Santa Cesarea Terme.
Il servizio di trasporto, per circa 19 partecipanti, sarà assicurato dal 9 al 21 ottobre pv. dalle ore 09:00 alle ore 12:00 circa, salvo imprevisti, per n. 12 giorni, esclusa la domenica, oltre ad una giornata (05/10/2023) per la visita medica.

Gli interessati potranno presentare domanda al Protocollo del Comune entro il 2 ottobre 2023, utilizzando lo schema di domanda appositamente predisposto dall’Ufficio servizi sociali, disponibile in formato cartaceo presso l'Ufficio oppure in allegato.
Alla domanda devono essere allegati:
- certificato medico e ricetta relativa alle cure da effettuare rilasciata dal medico curante.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 15:46