Soggiorno climatico per anziani presso la località Montecatini Terme. Dal 1° al 13 ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale ha organizzato un soggiorno climatico per anziani autosufficienti presso la località Montecatini Terme - (trasporto e soggiorno) - dal °1 al 13 ottobre 2023, destinato a residenti in questo Comune.

20 Luglio 2023

questo Comune.
Gli interessati potranno presentare domanda al Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 21 agosto 2023.
Il fac-simile della domanda di partecipazione, disponibile in allegato, potrà anche essere richiesto presso l’Ufficio Servizi Sociali, dott.ssa Baccaro Clara - Responsabile del Procedimento, oppure scaricato dal sito web del Comune.

Sono titoli di precedenza:
- non aver mai usufruito del soggiorno a carico di questo Comune;
- nucleo familiare composto da una sola persona;
- in caso di eccedenza di istanze rispetto ai posti disponibili sarà data priorità all’ordine di presentazione delle istanze (data e numero di protocollo).
Le istanze provenienti da non residenti potranno essere accolte solo previa copertura del costo di viaggio (nessuna compartecipazione da parte dell’Ente) ed esclusivamente nel caso di disponibilità di posti non utilizzati.
La partecipazione al soggiorno è soggetta al pagamento di un ticket.

Tutti i dettagli nell'allegato Avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2023, 14:58