Avviso pubblico

Fornitura di pasti per i migranti ospiti del Centro di prima assistenza "Don Tonino Bello".

28 Marzo 2024

L’affidamento ha per oggetto la fornitura di pasti per i migranti ospiti del Centro di prima assistenza “Don Tonino Bello” situato in Otranto alla Via San Giuseppe.

Il servizio richiede la pronta disponibilità alla fornitura di pasti caldi, per due volte al giorno, pranzo e cena, per la durata di un anno solare, in occasione degli sbarchi di migranti al fine di garantire l’attività di primissima assistenza e soccorso, così come da protocollo di intesa tra il Comune di Otranto, la Prefettura di Lecce ed altri Enti.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format di cui all’Allegato-1 (e comunque completa di tutti i dati e le informazioni ivi richieste o indicate), dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 03/04/2024, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it.

L'AVVISO PUBBLICO COMPLETO in allegato.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 12:56