Seguici su:
Cerca

Comunicazioni alle famiglie degli alunni che usufruiscono dei servizi mensa e trasporto scolastico

Dettagli della notizia

Le indicazioni.

Data:

30 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A decorrere dal 7 gennaio 2025, si potrà usufruire dei servizi di mensa e trasporto scolastico esclusivamente mediante l’applicazione OMNIBUS - Soluzioni per i servizi scolastici, tramite SPID E CIE, come da INFORMATIVA pubblicata sul sito istituzionale e trasmessa massivamente agli indirizzi mail indicati in sede di compilazione della domanda.
Preso atto che, a seguito di colloquio con i  rappresentanti dei genitori della Scuola dell’Infanzia e Primaria Comunali, si è appreso  che diverse famiglie non hanno utilizzato, entro la fine di questo anno, tutti i buoni pasto acquistati presso gli uffici comunali, si comunica che sarà possibile tramutare detti buoni cartacei in credito da utilizzare con l’unica modalità di acquisto suindicata.
Detto accredito avverrà, nel corso dei primi mesi del prossimo anno, con la collaborazione delle rappresentanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria Comunali, che raccoglieranno i buoni pasto residui, al fine di consentire agli uffici comunali preposti di eseguire la relativa procedura di accredito, previe le necessarie verifiche.
L’ufficio comunale preposto ai servizi della pubblica istruzione saranno a disposizione delle famiglie per eventuali chiarimenti e delucidazioni, negli orari di apertura al pubblico, telefonicamente ai n. 0836.871313 e 0836.871311, mail personale@comune.otranto.le.it.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2024, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri