Corso di ginnastica dolce

Scarica la domanda di partecipazione.

14 Novembre 2023

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle attività volte a migliorare e stimolare la capacità di autonomia degli anziani e a creare occasioni di socializzazione e divertimento, ripropone il corso di ginnastica dolce rivolto a persone anziane che abbiano compiuto 60 anni, che si terrà due volte a settimana presso la palestra della Polisportiva Dilettantistica "Futura" di Minervino di Lecce.

Tale iniziativa ben si inserisce nei programmi di questa Amministrazione nel campo sociale e di assistenza alle persone anziane ed è particolarmente attesa dagli amici della terza età che negli anni scorsi hanno usufruito di analogo servizio.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Servizi sociali e SUAP 0836.871313/0836.871309 - risorseumane@comune.otranto.le.it/affarigenerali@comune.otranto.le.it.

La domanda di partecipazione in allegato.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023, 09:08