Descrizione
Al fine della revoca del divieto di balneazione, per tutelare nella maniera più opportuna la salute dei bagnanti, occorre attendere i dati dei campionamenti, affidati dall’ufficio ambiente del comune, relativi ai prelievi effettuati lo scorso 25 giugno (a completamento di quelli del 22 giugno per la verifica dei parametri riguardanti escherichia coli ed enterococchi intestinali) relativi agli specifici indicatori microbiologici di contaminazione fecale secondo quanto previsto dal d. Lgs 30 maggio 2008, n.116.