Descrizione
Un viaggio conoscitivo tra città d’arte, masserie, borghi storici e strutture ricettive di eccellenza. È il fam trip internazionale organizzato nell’ambito di BTM Italia, che porterà in Puglia circa 100 buyer stranieri dei segmenti MICE, Leisure e Wedding. Un’iniziativa strategica che precede il B2B in programma il 25 e 26 febbraio a Bari e che punta a far vivere in prima persona l’esperienza Puglia agli operatori esteri, trasformando la destinazione in prodotto concreto da proporre sui mercati internazionali.
Anche il Comune di Otranto ha aderito a questa programmazione e ospiterà domani mattina circa 40 buyer internazionali i quali avranno l’opportunità di conoscere direttamente le bellezze, i servizi e le potenzialità turistiche della nostra città.
“Invito tutti gli operatori turistici ad accogliere i nostri ospiti domani mattina al Castello Aragonese, dove si fermeranno dalle ore 10.30 alle ore 12.00 circa”, dice l’Ass. al Turismo Cristina De Benedetto. “È un’occasione concreta per rafforzare e creare opportunità di scambio, far conoscere il nostro territorio all’estero e valorizzare il lavoro e la professionalità degli operatori locali”.