Descrizione
Il 30 dicembre la Città di Otranto accoglierà la Fiamma Olimpica e la comunità saluterà il passaggio di 11 tedofori che percorreranno il centro cittadino secondo il seguente PROGRAMMA:
- ore 17.15 partenza da via A. Primaldo;
- itinerario: piazza De Gasperi, piazza Castello, Corso Garibaldi, Lungomare degli Eroi, via Vittorio Emanuele, piazza De Donno, Lungomare Terra d'Otranto, via Tenente Eula, via Giovanni Paolo II, via Pantaleone Presbitero;
- ore 17.45 arrivo stazione di servizio ENI.
Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte a questa grande festa e ad accompagnare il passaggio della Fiamma con orgoglio e calore. Un’occasione di condivisione e gioia per tutti.
IMPORTANTE
L'Ordinanza n. 124 del 22/12/2025, proprio per la manifestazione in oggetto, disciplina il traffico e la sosta veicolare secondo quanto segue:
il giorno 30.12.2025, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e comunque sino al termine della manifestazione, sulle strade pubbliche comunali interessate dal passaggio della fiamma olimpica (sopra indicate), sono interdetti il transito e la sosta veicolare, fatta eccezione per i veicoli dell’organizzazione e del corteo.