La strenna natalizia per gli ultra settantenni di Otranto

Il messaggio del Sindaco Bruni: "I più calorosi auguri di Natale ricordando che siete nel cuore di tutti noi".

12 Dicembre 2023

L'Amministrazione comunale augura buone feste agli amici della terza età di Otranto con una strenna speciale: il panettone e un piccolo dono per gli ultra settantenni con un messaggio di auguri da parte del primo cittadino.

𝐶𝑎𝑟𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑖 “𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑖” 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎̀, 𝑎 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀, 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑎𝑟𝑉𝑖 𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐𝑎𝑙𝑜𝑟𝑜𝑠𝑖 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑁𝑎𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑉𝑜𝑖 𝑠𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑛𝑜𝑖.
𝑉𝑖 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑖𝑡𝑎̀, 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑎𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑉𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑖 𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑑𝑎𝑟𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀.
𝐼𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑑𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒, 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑒𝑣𝑖𝑑𝑒𝑛𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑉𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑧𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎̀. 𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑢𝑜𝑔𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑉𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑎𝑔𝑔𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑉𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎.
𝐴𝑢𝑔𝑢𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑜 𝑁𝑎𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑢𝑛 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜!
𝐶𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑒 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜.
Francesco Bruni

Questa mattina è iniziata la consegna della strenna agli over 70 presso la community library Le Fabbriche (zona porto) e proseguirà domani 13 e il 14 dicembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 17.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:38