Le anime del tessile

Mostra a Torre Matta.

01 Luglio 2024

È stata inaugurata a Torre Matta la mostra fotografica di documenti e manufatti 𝐋𝐞 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢𝐥𝐞, a cura de “Le Costantine” di Casamassella e “3seizero” di Carlo Contino Circolone, con la consulenza di Antonio Mangia.
“Una mostra prestigiosa che mette insieme un luogo magico come Torre Matta con una Fondazione particolarmente rilevante sia da un punto di vista delle qualità artigianali che offre, sia per tutte le attività sociali che compie ogni giorno“, commenta il Sindaco Francesco Bruni. “Un motivo di grande compiacimento per il Comune di Otranto poter ospitare gli elaborati de Le Costantine e conoscerne la storia. Un personale ringraziamento alla Presidente Cristina Rizzo per tutto ciò che ha fatto in questi anni a servizio anche del nostro territorio“.
La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 10:07