Presentazione della nuova offerta culturale dell’Arcidiocesi e dei canali di comunicazione totalmente rinnovati

Il Sindaco Bruni: "“Si arricchisce oggi l'offerta culturale della nostra Città".

20 Maggio 2024

Il Sindaco Francesco Bruni ha partecipato il 18 maggio mattina alla conferenza stampa di presentazione della nuova offerta culturale dell’Arcidiocesi e dei canali di comunicazione totalmente rinnovati, presso la Sala Udienze del Seminario di Otranto.
L’Arcidiocesi Idruntina rende sempre più fruibili i suoi beni, riapre il Museo diocesano (dal 21 giugno), rinnova il sito web, mette online altri due siti tematici e si dota di canali social sempre aggiornati.
“Ciò che è stato presentato oggi ha una duplice ricchezza, da un punto di vista materiale e immateriale, per la grande importanza dei beni dell’Arcidiocesi di Otranto”, commenta il Sindaco Bruni.
“Si raggiungono considerevoli traguardi: la riapertura del museo e di altri siti, e l’introduzione di apporti multimediali che permettono di fruire digitalmente di luoghi straordinari, stimolando poi la voglia di visitarli di persona. Oggi si arricchisce l’offerta culturale della nostra città e questo non può che farmi piacere”.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2024, 08:43