Radio Norba Cornetto Battiti Live il 6 e 7 luglio a Otranto

Tutte le indicazioni. Ingresso libero dalle ore 20.

05 Luglio 2024

La nostra città il 6 e il 7 luglio ospiterà il main stage del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024.

Indimenticabili le edizioni contingentate del 2020 e del 2021, in tempi di pandemia: Battiti torna offrendo a Otranto, al Salento e all’intera Puglia una vetrina d’eccezione, la rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, che immediatamente dopo le due serate di Otranto proporrà il festival più amato dell’estate italiana a milioni di telespettatori in tutta Italia e all’estero, in collaborazione con il Comune di Otranto, la Regione Puglia e Pugliapromozione.

Sul main stage di Otranto, con i padroni di casa Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, si esibiranno: Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Anna, Arisa, Bnkr44, Boomdabash, Capo Plaza, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fedez, Gabry Ponte, Geolier, Gianna Nannini, Holden, Icy Subzero, Il Pagante, Il Tre, La Rappresentante di Lista, LDA, Leo Gassmann, Mahmood, Maninni, Mr.Rain, Noemi, Orietta Berti, Petit, Piero Pelù, Ricchi e Poveri, SLF, Sophie and The Giants, Tananai, The Kolors, Zerb.
In tutto in programma a Otranto circa 150 performance, impreziosite dal corpo di ballo composto da Maria Grazia Tallei, Martina Miliddi e Christian Robertoda Amici 24; Lucia Ferrari, Giovanni Tesse e Sofia Cagnetti; e ancora Alessio Di Ponzio, Mattias Nigiotti, Eleonora Cabras, Flaminia Silanos e Claudio La Carpia. Ciliegina sulla torta, Mattia Zenzola (vincitore di Amici 22) e Tommaso Stanzani.

L’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live, possibile dalle ore 20:00 da via Delle Torri, è libero e gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite, nessun biglietto da prenotare quindi.
In allegato l'ordinanza che disciplina il traffico veicolare e l'ordinanza di divieto di accesso ai pontili comunali.

Le puntate saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv. Ogni giorno inoltre sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive.
Maggiori informazioni su www.radionorba.it

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 17:00