Sportello Agricoltura

Aperto al pubblico il martedì dalle 16.30 alle 18.30.

09 Gennaio 2024

Apre oggi lo Sportello Agricoltura nei locali della sede municipale di Otranto e sarà a disposizione del pubblico ogni martedì dalle 16.30 alle 18.30.
Vi potranno accedere gratuitamente tutti i cittadini e le imprese agricole del territorio.
Presso lo sportello sarà possibile avere informazioni in merito a bandi di finanziamento, pratiche agricole, supporto per la xylella, supporto amministrativo e saranno promosse attività formative.

“Lo sportello è un valido strumento teso a informare tempestivamente e a fornire supporto a tutti gli operatori del settore agricolo”, commenta il Sindaco Francesco Bruni. “Uno strumento che ci auguriamo possa essere d’aiuto e utilizzato da molti”.

Esprime soddisfazione anche la consigliera delegata all’Agricoltura, Francesca Bortone: “Un’iniziativa in linea con gli obiettivi dell'amministrazione di ampliare i servizi al cittadino, instaurando un continuo dialogo volto a identificare le problematiche del comparto e a cercare soluzioni possibili, nonché finalizzato alla valorizzazione delle produzioni agricole del nostro comune. In tal senso, uno degli obiettivi sarà quello di avviare e cercare di ottenere il riconoscimento della DECO per la produzione della barbatella”.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 10:58