XXIV Assemblea Nazionale dei “Borghi più belli d’Italia”

L’Ass. De Benedetto a Irsina.

07 Aprile 2024

𝐗𝐗𝐈𝐕 𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐢 “𝐁𝐨𝐫𝐠𝐡𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝’𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚”. 𝐋’𝐀𝐬𝐬. 𝐃𝐞 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐈𝐫𝐬𝐢𝐧𝐚.

L’Assessore al Turismo Cristina de Benedetto ha partecipato oggi alle XXIV Assemblea Nazionale dei “Borghi più belli d’Italia” tenutasi a Irsina, in provincia di Matera.
L’evento annuale dell’Associazione, di cui Otranto fa parte, rappresenta un importante momento nella vita associativa, l’occasione per tirare il bilancio delle attività svolte e per delineare le future strategie di sviluppo.
Un appuntamento che ogni anno, in luoghi diversi, prevede, oltre alle attività assembleari, una serie di interessanti iniziative organizzate dal comune del borgo ospitante.
L’Assessore De Benedetto ha incontrato il direttore dell’Associazione Umberto Forte, al quale ha manifestato la disponibilità del Sindaco Bruni e di tutta l’Amministrazione comunale a lavorare in sinergia.
“È importante rinsaldare la collaborazione con questa associazione perché i viaggiatori che oggi decidono di visitare i borghi stanno diventando tantissimi e Otranto non mancherà di rafforzare la sua programmazione culturale anche in merito a questo”.

Ultimo aggiornamento: 07/04/2024, 15:02