Manifestazione di interesse

Avviso di interesse per l’affidamento della fornitura di vestiario, biancheria intima e accessori della persona in occasione degli sbarchi di migranti ospiti del Centro di prima assistenza “Don Tonino Bello”.

14 Febbraio 2024

L’affidamento ha per oggetto la fornitura di vestiario, biancheria intima e accessori della persona per i migranti ospiti del Centro di prima assistenza “Don Tonino Bello” situato in Otranto alla Via San Giuseppe.

Il servizio richiede la fornitura di vestiario, biancheria intima e accessori della persona, per la durata di un anno solare, esclusivamente in occasione degli sbarchi di migranti, al fine di garantire l’attività di primissima assistenza e soccorso, così come da protocollo di intesa tra il Comune di Otranto, la Prefettura di Lecce ed altri Enti.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format di cui all’Allegato-1 (e comunque completa di tutti i dati e le informazioni ivi richieste o indicate), dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 21/02/2024, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it.

L'AVVISO PUBBLICO COMPLETO in allegato.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 12:25