Green tour “Questa è la mia terra”

"È necessario l’impegno di ciascuno di noi", ha commentato il Sindaco Francesco Bruni.

03 Maggio 2024

Il green tour "Questa è la mia terra" 𝐐è approdato oggi a Otranto, presso Lungomare degli Eroi.
Il Sindaco Francesco Bruni, insieme al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo K. Wojtyla, Pietro Gallo, ha salutato i ragazzi delle scuole di Otranto che hanno partecipato alle attività di sensibilizzazione ambientale proposte, e ha ribadito l’importanza di prendersi cura del nostro Pianeta attraverso piccole pratiche: “Sono tanti i gesti ecologici, che possiamo fare quotidianamente, che possono migliorare la salute della Terra: non sprecare acqua, spegnere la luce quando si esce da una stanza, utilizzare lampadine a basso consumo, usare e riusare le bottiglie in vetro, ridurre l’utilizzo dell’automobile, mangiare prodotti a km0, e tante altre cose che possono fare la differenza. È necessario l’impegno di ciascuno di noi”.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 12:21