Incontro oggi a Bari tra i Sindaci di Otranto e Valona

Nel corso dell'incontro si è concordato sulla opportunità di favorire stabili rapporti tra le due città.

28 Febbraio 2024

Si sono incontrati oggi a Bari i sindaci di Valona e di Otranto, Ermal Dredha e Francesco Bruni.
"L'occasione è stata propiziata dalla precedente visita della consigliera Francesca Bortone presso il comune di Valona con la vicesindaca Irena Toshkallari", ha dichiarato il Sindaco Bruni. "Nel corso dell'incontro si è concordato sulla opportunità di favorire stabili rapporti tra le due città, iniziando da una collaborazione sui temi culturali e sulle relazioni storiche che hanno accomunato Valona e Otranto. Da oggi, quindi, la nostra città avrà un nuovo e importante partner internazionale con cui confrontarsi in vista di progetti e collaborazioni strategiche".

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 14:01