Manifestazione di interesse

Affidamento dei servizi accessori per la gestione dei pontili galleggianti dell'approdo turistico all'interno del porto di Otranto.

18 Gennaio 2024

L’affidamento ha per oggetto l’esecuzione di servizi accessori per la gestione e la manutenzione ordinaria dei pontili e degli spazi a terra rientranti nell’approdo turistico comunale collocato nella baia portuale di Otranto, in adiacenza al Bastione Pelasgi.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format di cui all’Allegato-1 (e comunque completa di tutti i
dati e le informazioni ivi richieste o indicate), dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 25.01.2024, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo:
protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it.

L’AVVISO PUBBLICO completo in allegato.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024, 11:12