Concessione del patrocinio Comune di Otranto e utilizzo della Sala Consiliare, Sala Triangolare del Castello e Community library Le Fabbriche

Il nuovo regolamento comunale.

27 Giugno 2024

L'Amministrazione comunale ha previsto un Regolamento che disciplina i criteri generali per la concessione del Patrocinio comunale e l'utilizzo
della Sala Consiliare, della Sala Triangolare e dello Spazio Polifunzionale della biblioteca comunale "Le Fabbriche".
"La nuovissima Sala Consiliare, nello specifico, è stata resa polifunzionale e dotata della strumentazione necessaria per ospitare convegni, workshop, eventi", commenta il Presidente del Consiglio Stefano Panareo. "Le attrezzature installate possono realmente tornare utili alla nostra comunità. Il "restyling tecnologico" della sala e la sua possibile fruizione, dimostra attenzione da parte di questa amministrazione alle esigenze delle associazioni presenti sul territorio e ai cittadini che le costituiscono. Saremo quindi lieti di accogliere e patrocinare richieste di utilizzo dei locali comunali per eventi, in particolar modo associazionistici e culturali, dando d'ora in poi un maggiore supporto logistico alle tante occasioni utili a far crescere la nostra comunità".

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 18:45