Manifestazione di interesse per il progetto “Nonne e Nonni Vigile: risorse d’esperienza per una nuova città”

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL PROGETTO “NONNE E NONNI VIGILI: RISORSE D’ESPERIENZA PER UNA NUOVA CITTÀ”.

02 Settembre 2024

Il Comune di Otranto intende riproporre il progetto “Nonne e Nonni Vigili: Risorse d’esperienza per una nuova Città” già avviato nel nostro Comune negli anni precedenti.
È un servizio di volontariato civico che permette alle persone pensionate, autosufficienti e che non abbiano superato gli anni 80 di età, di partecipare attivamente alla vita della Città offrendo parte del proprio tempo libero per contribuire a rendere più sicuri e familiari i luoghi pubblici, frequentati in particolar modo dai bambini.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 12:19